Primo piano > Il nuovo sito dell’AIIG
Primo piano
Il nuovo sito dell’AIIG

Cari soci e simpatizzanti, il sito web dell’Associazione Italiana Insegnanti di Geografia si rinnova nella grafica e nei contenuti. Vi invitiamo ad esplorarlo. Ritroverete tutti i materiali che già erano presenti sul vecchio portale, ma la loro organizzazione è ora più accessibile. Bisogna però familiarizzarci: esplorate i molti sottomenù, dove ritroverete i link che precedentemente erano nei menù a colonne di sinistra. Per i nostalgici, per qualche tempo si potrà ancora vedere anche il vecchio sito, che tuttavia non sarà più aggiornato.

Il nuovo sito avrà più aggiornamenti e informazioni, grazie alla struttura del “primo piano”. Le ultime quattro notizie avranno la copertina, poi passeranno nell’archivio dove potrete ritrovarle in ordine di pubblicazione.

In basso sul portale troverete gli aggiornamenti sulle quattro sezioni più importanti per l’associazione: le attività delle sezioni regionali e provinciali, la rivista Ambiente Società Territorio, le collane di libri, i convegni nazionali.

Nella sezione dedicata alla didattica troverete di nuovo notizie e materiali aggiornati, stimoli per lezioni e riflessioni che saranno costantemente aggiornati. Continueranno ad essere ampliate le sezioni delle carte, delle lezioni e presentazioni con power point, degli ipertesti.

La pagina dei soci giovani avrà materiali (come le gallerie geo-fotografiche) appositamente dedicati, più tutte le indicazioni su iniziative e convegni.

Continuate a seguirci e a far conoscere l’AIIG e le sue nuove estensioni nel cyberspazio attraverso Wikipedia, Facebook, Yutube e gli altri strumenti della comunicazione.

Ricordatevi però che per poter sviluppare tutto questo abbiamo sempre bisogno del vostro sostegno: sostenete la geografia iscrivendovi o rinnovando l’iscrizione all’AIIG.

Cristiano Giorda
Webmaster

Copyright AIIG @2003 - 2012. Tutti i diritti riservati. | C.F. 80030440327 | Webdesign: Ilaria Chiesa | Responsabile: Cristiano Pesaresi
Visitatori da maggio 2003: |